COS’È NEOXIDINA MANI
Neoxidina Mani è il sapone liquido antisettico ideale per disinfettare le mani.
Queste ultime sono infatti tra le più importanti sorgenti di infezioni nosocomiali e la loro detersione, dunque, è considerata la più importante procedura per prevenire tali infezioni.
Le migliori qualità di Neoxidina?
- Rapidità d’azione
- Effetto immediato
- Persistenza dell’effetto
- Efficacia della clorexidina + detergente
- Efficacia in presenza di sangue
La soluzione contiene:
Principio attivo > Clorexidina gluconato
Eccipienti > Dietanolammide di cocco, Alchilpoliglucoside, Polisorbato 20, PEG 150, Alcool isopropilico, Profumo, Colorante E 124, Acqua depurata q.b. a.

IN QUALI CASI USARE NEOXIDINA MANI
Neoxidina Mani è indicata soprattutto in luoghi in cui è necessaria e imprescindibile una disinfezione delle mani, come nelle sale chirurgiche. Il prodotto, infatti, mira a eliminare gli organismi transitori e a ridurre la flotta abituale ai livelli più bassi possibili. È inoltre in grado di rimanere persistente sulla pelle per tutta la durata dell’intervento.

COME USARE NEOXIDINA MANI
L’applicazione di questa soluzione antisettica e disinfettante varia in base al tipo di lavaggio.
Indicativamente bisogna prima inumidire le mani con dell’acqua corrente, versare 4 ml di prodotto sulle parti da trattare, strofinare e risciacquare. Il procedimento potrebbe volere una ripetizione di qualche step o una quantità di sapone differente a seconda che si tratti di una semplice antisepsi delle mani, di un lavaggio chirurgico delle stesse, oppure di un lavaggio completo del paziente da sottoporre a intervento.


Non fartela scappare a soli 4,90 € nel formato da 1 litro!
Puoi trovare Neoxidina Mani in vari formati nel nostro catalogo, al seguente link:
https://www.euroservizionline.it/catalogo.php?sel_ID_categoria=&sel_titolo=neoxidina&sort_by=