Il lavatesta portatile è uno strumento semplice e molto utile. Ne possono fare uso, infatti, non solo i parrucchieri che cominciano la propria attività a domicilio, ma anche la persona che ha difficoltà a spostarsi da casa o che è ricoverata presso una struttura ospedaliera, fino a chi, talvolta, vorrebbe solo lavarsi cute e capelli senza doversi necessariamente infilare sotto la doccia.

Ci sono vari tipi di lavatesta portatili, alcuni più professionali, altri alla portata di tutti.
Per le persone allettate e per l’uso quotidiano, noi consigliamo il tipo di lavatesta gonfiabile, in quanto più pratico da usare. Questo modello, infatti, non possiede un piede su cui è montato, non necessita di una doccetta in plastica adattabile e una volta sgonfio occupa davvero poco spazio.
Ma andiamo a vedere più da vicino come si usa e i vantaggi che comporta.

CARATTERISTICHE E MODO D’UTILIZZO
Il lavatesta portatile gonfiabile è solitamente realizzato in PVC e possiede un tubo di scarico al termine del quale bisogna porre un catino.
Essendo gonfiabile, offre un appoggio delicato e comodo per il collo e molti modelli hanno una doppia altezza che impedisce le fuoriuscite di acqua. In alcuni casi, in dotazione, c’è una sacca per trasportare l’acqua dove non è possibile altrimenti farlo.
Il lavatesta è quindi allocabile dove si preferisce, persino sul letto e può essere usato da tutti con grande facilità.

Nell’area del nostro sito riservata ai prodotti, potete trovare uno dei lavatesta gonfiabili più resistenti e comodi, con doppia altezza, tubo di scarico e con diametro esterno di 60 cm.
Ecco qui il link dove trovarlo  https://www.euroservizionline.it/accessori-igiene-personale/lavatesta-da-letto-gonfiabile-doppio-con-scarico-64.html